SCALARE LE POSIZIONI SUL MOTORE DI RICERCA

COME DIVENTARE PRIMI SU GOOGLE


PRIMI SU GOOGLE CON LA SEO E GOOGLE ADS

Come essere in prima pagina su Google e dunque come indicizzare un sito è uno degli obiettivi prefissati dai webmaster e dai web strategist dei siti web. Rientrare nei primi posti è un risultato raggiungibile con la pianificazione degli annunci pubblicitari su Adwords (Google Ads) e l’ottimizzazione del sito web. Sui criteri di indicizzazione sono molteplici i risultati che far scalare un sito internet tra i risultati di ricerca.

La migliore agenzia Google Partner in Italia rispetta tutti i criteri di programmazione delle campagne pubblicitarie, di progettazione e contenuti SEO content che il motore di ricerca stesso richiede. La risposta alla domanda: come raggiungere i primi risultati, può trovare diverse risposte. Il primo passo è quello di realizzare un portale web davvero funzionante e che soddisfi la search console. Successivamente,  bisogna realizzare i contenuti SEO e pubblicarli nelle pagine ottimizzate per il motore di ricerca. Per raggiungere buoni risultati bisogna ottimizzare il sito web. Creando contenuti SEO di qualità, originali e attinenti alla propria attività e alle informazioni editoriali di settore.

Fare pubblicità su Adwords per uscire primi sul motore di ricerca è la migliore delle attività che permettono di raggiungere il risultato. Infatti, la piattaforma pubblicitaria pubblica una serie di annunci pubblicitari ogni volta che un utente cerca determinate “parole chiave”. Questi annunci possono uscire tra le prime quattro posizioni in base ad una serie di fattori, tra i quali:

Inserire un sito su Google è possibile con Google Adwords e con la pubblicazioni di annunci a pagamento.

L’attività di ottimizzazione SEO di un sito web o di un contenuto non garantisce il raggiungimento del risultato, anche se è il motore di ricerca stesso, attraverso i suoi suggerimenti per gli inserzionisti, a preferire contenuti SEO di qualità per l’ottimizzazione di un sito attraverso le pubblicità Google Ads. Per arrivare a buoni posizionamenti è necessario progettare l’attività di ottimizzazione dei contenuti SEO per il motore di ricerca e pianificare le campagne Google Ads utilizzando tutte le “best practices” suggerite agli inserzionisti, misurando i risultati raggiunti e migliorando sia il testo dell’annuncio che la migliore offerta pubblicitaria.

essere in prima pagina su Google

 

Contatti
Syrus Industry

Via del Fontanile Anagnino 173
00118, Roma (RM)

info@syrusindustry.com

www.syrusindustry.com

vai a contatti