H2-Label-Azione
Il ciclo di vita di un software e i modelli di sviluppo software. Il Software Development Life Cycle (SDLC) è un processo utilizzato dalle industrie di software per creare, sviluppare e testare software di alta qualità. Il SDLC pertanto ha lo scopo di produrre un prodotto software di alta qualità che possa incontrare o superare le aspettative di un cliente restando nei tempi e nei costi stabiliti.
Il Software Development Life Cycle è un processo da seguire per creare un software e consiste in un piano dettagliato che descrive come sviluppare, manutenere, aggiornare o modificare un software specifico. È un processo di sviluppo che organizza le attività costituenti il ciclo di vita di un software.
Esistono tanti modelli diversi di Software Development Life Cycle che vengono creati e seguiti durante il processo di sviluppo di un software. Ogni modello segue una serie di steps unici che assicurano il successo nel processo di sviluppo del software. I modelli più importanti e popolari di Software Development Life Cycle sono:
Esistono anche altre metodologie come quella agile, il modello rad o il modello evolutivo.
Web Marketing
Magento
Programmatore
PHP
SEO
Software
Via del Fontanile Anagnino 173
00118, Roma (RM)
info@syrusindustry.com
www.syrusindustry.com
vai a contatti