Syrus Tema WP WP Logo Small

SCARICA ORA IL NOSTRO TEMA WORDPRESS GRATUITO

Cloudflare

Syrus Industry è orgogliosa di collaborare con Cloudflare, un’azienda che ha ridefinito il nostro approccio alla sicurezza e alle prestazioni online. La storia di Cloudflare è caratterizzata da innovazione, impegno per l’eccellenza e dalla costante ricerca di un internet migliore per tutti.

La nascita di Cloudflare

Nel 2004, Matthew Prince e Lee Holloway hanno creato Project Honey Pot per tracciare lo spam email. Col tempo, il progetto è cresciuto per affrontare altre minacce web e ha guadagnato supporto da migliaia di siti web in tutto il mondo.

Nel 2009, Matthew Prince ha incontrato Michelle Zatlyn, e insieme hanno ideato Cloudflare per non solo tracciare, ma anche prevenire le minacce online. Hanno sviluppato un piano aziendale con l’aiuto della Harvard Business School e vinto un prestigioso concorso nel 2009.

Costruire un Internet migliore

La missione fondamentale di Cloudflare è contribuire a costruire un internet migliore. Questa missione ha attirato individui talentuosi provenienti da aziende rinomate come Google, Yahoo, PayPal e Mint.com a unirsi alla famiglia Cloudflare.

Inizialmente, c’erano preoccupazioni che la focalizzazione di Cloudflare sulla sicurezza web potesse introdurre latenza. Tuttavia, il team era determinato a eliminare la latenza dall’equazione. Nel giugno 2010, Cloudflare ha lanciato in modo discreto una beta privata per selezionati membri della comunità di Project Honey Pot. Per grande sorpresa di tutti, gli utenti hanno segnalato non solo una maggiore protezione contro le minacce online, ma anche un notevole aumento del 30% nella velocità di caricamento dei siti web in media. Cloudflare non riguardava solo la sicurezza, ma ha rappresentato anche una svolta in termini di prestazioni.

Cosa fa Cloudflare?

Cloudflare si è posta un obiettivo davvero ambizioso: contribuire a rendere Internet un posto migliore. L’azienda è convinta, infatti, che grazie al loro team di talento, a tecnologie “intelligenti” e al coinvolgimento degli utenti, è in grado di risolvere alcuni dei problemi principali di Internet. 

Scopriamo insieme quali:

  • Ogni volta che viene inserito il codice, questo influisce automaticamente su milioni di proprietà Internet.
  • Ogni giorno, migliaia di nuovi clienti decidono di affidarsi a Cloudflare.
  • Gestisce in media oltre 46 milioni di richieste HTTP al secondo.
  • Fornisce dati provenienti da 300 città in oltre 100 Paesi in tutto il mondo.

SASE e SSE:

Con Cloudflare hai la possibilità di connettere e proteggere dipendenti, collaboratori esterni, dispositivi, reti, app e dati ovunque vivano. Puoi fornire sicurezza Zero Trust nativa per Internet e semplificare il tuo percorso verso SSE o SASE unificati.

Consegna rapida delle app e infrastruttura di rete:

Offri ai tuoi prodotti e servizi digitali sicurezza, affidabilità e prestazioni di prim’ordine per i clienti di tutto il mondo. Riduci i rischi con l’intelligence delle minacce integrata ricavata da innumerevoli applicazioni e da circa il 20% del traffico Internet pubblico.

Sviluppo full stack:

Crea e distribuisci facilmente applicazioni full-stack ovunque, grazie a elaborazione, storage e rete integrati. Evita le fasi di sviluppo che fanno perdere tempo e migliora la produttività con servizi scalabili automaticamente.

Cloudflare è una piattaforma cloud globale che offre una serie di servizi di rete ad aziende di tutte le dimensioni, in tutto il mondo, rendendole più sicure e migliorando nel contempo le prestazioni e l’affidabilità delle loro proprietà Internet strategiche.