Google Adwords

SVILUPPIAMO LE TUE CAMPAGNE
Google Ads


SCOPRI COSA POSSIAMO FARE PER TE:

CONOSCERE GOOGLE ADWORDS

Google Ads è lo strumento che ti permette di fare pubblicità su Google per uscire primi sul motore di ricerca. Per sponsorizzare la tua attività su Google Maps, aumentare le vendite online su Google Shopping, fare pubblicità su Youtube e nella rete display di Google. Su Google Ads puoi pianificare e pubblicare una campagna Adwords basata su testo o su annunci display con immagini e altri formati multimediali.

Una campagna Google Adwords mette a disposizione numerosi strumenti per raggiungere i clienti in target con Google Ads. Una campagna Adwords nella rete di ricerca viene visualizzata nei risultati di ricerca Google quando un utente cerca un servizio o prodotto offerto dalla tua attività. La campagna di Google Ads addebita un costo soltanto quando l’utente che ha trovato l’annuncio clicca sul sito web di destinazione (“costo per clic”) oppure telefona, in caso di attivazione dell’estensione chiamate per Google Ads. Una campagna Adwords nella rete di ricerca si pianifica in 3 passaggi

  1. Creazione annuncio
  2. Individuazione delle parole chiave
  3. Impostazione del budget per gli annunci della rete di ricerca

Pubblicare un annuncio con Adwords non richiede pochi minuti!

E’ importante che il consulente Google Adwords certificato spieghi bene quello che offri nel testo dell’annuncio. Inserisca i parametri relativi all’offerta massima, alle parole chiave (che possono essere a corrispondenza esatta o a corrispondenza inversa) e al target di destinazione dell’annuncio. Una campagna Ads può contenere Annunci display, Annunci video e Annunci per app. I costi di una campagna Adwords dipendono dalle aste gestite dal programma Google Ads. Fare pubblicità su Google ha costi variabili in base al target che si vuole raggiungere e agli obiettivi desiderati.

Cosa può fare una Campagna Ads per il tuo business

Una campagna Adwords può portare visite al tuo sito web, può far compiere una azione sul tuo sito web (compilare un form contatti, iscriversi al sito), può far recapitare email e telefonate alla tua attività. Google Ads non chiede costi di registrazione: si pagano gli annunci delle campagne Adwords soltanto se questi ultimi si riveleranno efficaci. Il budget della campagna viene impostato al momento del lancio della campagna e può avere un tetto limite di spesa giornaliera. I costi sono flessibili, ed anche la gestione dei tempi di pubblicazione delle campagne Adwords. Una campagna  infatti può essere avviata o interrotta in qualunque momento (“metti in pausa”) senza obblighi o costi di annullamenti. I risultati delle campagne Adwords vengono prodotti in tempo reale.

In questa maniera, il consulente Google Ads, attraverso gli strumenti di monitoraggio, può verificare i risultati di investimento ed ottimizzare la campagna Adwords, sia per quel che riguarda i processi di lead generation sia per quel che riguarda le performance generali della chiamata, quali vendite online, visite al sito, telefonate all’attività. Le campagne Google Adwords mettono a disposizione del tuo consulente una serie di strumenti utili alla pianificazione delle parole chiave: ad esempio, una campagna Adwords può confrontare le stime dei costi e bilanciare il volume di ricerca per parole chiave che rendano più efficaci le campagne in rotazione.

Campagna Adwords

Contatti
Syrus Industry

Via del Fontanile Anagnino 173
00118, Roma (RM)

info@syrusindustry.com

www.syrusindustry.com

vai a contatti